KRUKKEN WORLD

Benvenuto sul forum di Krukken World!! http://krukken.weebly.com

Unisciti al forum, è facile e veloce

KRUKKEN WORLD

Benvenuto sul forum di Krukken World!! http://krukken.weebly.com

KRUKKEN WORLD

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di Krukken World

I postatori più attivi del mese

Nessun utente

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 650 messaggi in 86 argomenti

Abbiamo 42 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Ersofersupp

Ultimi argomenti attivi

» Stasera 28 Marzo...
Abbiamo superato ogni limite... EmptyGio 21 Mar 2013 - 8:59 Da deiv

» Forme di comunicazione...
Abbiamo superato ogni limite... EmptyVen 8 Mar 2013 - 14:59 Da deiv

» Ludica MMXIII
Abbiamo superato ogni limite... EmptyMar 5 Mar 2013 - 10:17 Da deiv

» Math trade febbraio
Abbiamo superato ogni limite... EmptyLun 18 Feb 2013 - 7:59 Da alecunsolo

» ILSA #19
Abbiamo superato ogni limite... EmptyMer 19 Dic 2012 - 12:55 Da deiv

» Drizzit
Abbiamo superato ogni limite... EmptyLun 10 Dic 2012 - 15:14 Da alecunsolo

» Math trade dicembre
Abbiamo superato ogni limite... EmptyLun 3 Dic 2012 - 8:07 Da alecunsolo

» meno 365
Abbiamo superato ogni limite... EmptyGio 25 Ott 2012 - 8:22 Da deiv

» Math trade ottobre
Abbiamo superato ogni limite... EmptyLun 15 Ott 2012 - 15:01 Da deiv


+6
M'aggreto
coach
dalfo
galletto
naguzza
deiv
10 partecipanti

    Abbiamo superato ogni limite...

    deiv
    deiv
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 453
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 49

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  deiv Ven 29 Lug 2011 - 8:27

    ...soprattutto quello di capienza, ieri sera siamo arrivati al collasso del povero Jumbo con più di 70 persone...
    A parte ringraziare tutti della collaborazione, voglio segnalare che la cosa mi preoccupa abbastanza. La mia principale preoccupazione è soprattutto rivolta ai nostri amici che vengono da lontano (lodi e dintorni) che pure si sbattono per spiegare fare e disfare (baciare, lettera e testamento).
    Vi chiederei, per non peggiorare le cose almeno di evitare di pubblicizzare in ogni modo le nostre attività per evitare situazioni spiacevoli per i nostri con-Krukkiani...
    naguzza
    naguzza
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 02.05.11

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  naguzza Ven 29 Lug 2011 - 8:39

    credo che il numero elevato sia figlio del passaparola il che normalmente in sè non è una cosa negativa, il problema (di spazio) è che il più delle volte questo stesso passaparola è difficile da fermare, un pò come le tessere del domino...io credo che quest'autunno/inverno si rischi anche di superare questo 70 se si pensa ai tanti volti nuovi e ai diversi in vacanza...
    galletto
    galletto
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 311
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 44
    Località : Pavia City

    Abbiamo superato ogni limite... Empty capienza

    Messaggio  galletto Ven 29 Lug 2011 - 9:07

    Beh, ieri è stata una serata impegnativa. Un grazie, in primis, a tutti coloro che hanno spiegato, giocato e si sono sbattuti, senza magari nemmeno sedersi, vedi Cino, MetalGod, Alecunsolo, Coach, Deiv, e tutti quelli che adesso non mi ricordo!

    In effetti credo che sia giusto non sponsorizzare più del passaparola. Ieri abbiamo attaccato un volantino alla porta, per identificare il Jumbo come il locale del Krukken ( e vi assicuro che la sponsorizzazione finisce qui!! Embarassed ), ma credo che questo non funzionerà così bene come sta facendo il passaparola.

    Quindi credo che la situazione rimanga e...sebbene il risultato è stato secondo me fantastico, non è stato facile!

    Intanto posso dire che, con atteggiamento opportunista, davanti a noi c'è la fermata di Agosto, e che poi a Settembre si vedrà (di solito è meglio non aspettare gli eventi, ma non avendo uno storico direi che non so cosa aspettarmi dal mese di Settembre...pensate che a Luglio avevo pensato che saremmo stati al amassimo una ventina per sera...).

    Una cosa posso dirla: 73 persone, molte hanno aspettato, molte non si sono sedute, e la serata è stata stupenda, distruttiva per il mio fisico ma stupenda!

    Certo, non possiamo avere dei ragazzoni/e che stanno in piedi a giocare, su questo Deiv ha pienamente ragione!Non si deve garantire solo il divertimento, il livello dei giochi e l'impegno nello spiegare (che ci sono a vagonate), ma anche la comodità di potresi sedere tranquilli!

    Che ne dite? Aspettiamo a vedere come si evolve a Settembre?(che bel topic questo...scrivete numerosi con idee nuove o perplessità) alien
    Galletto

    naguzza
    naguzza
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 02.05.11

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  naguzza Ven 29 Lug 2011 - 9:20

    se dovete valutare, decidere, scegliere, credo che attendere settembre sia la scelta migliore...è un pò come aprire il forno mentre la torta sta lievitando, la cosa si spompa, il volume diminuisce e il tutto è più "visibile" mantenendo ugualmente lo stesso sapore.
    Ma temo di non essere ottimista quanto te Galletto, solo ieri sera quando uscivo, ho riconosciuto tre persone mie vecchie conoscenze, così per pura coincidenza...e da quel che è uscito dai loro discorsi non solo il passaparola è arrivato fin da loro, ma a settembre torneranno con nuova truppa. La cosa io la trovo molto bella, nel senso che rende onore a ciò che avete realizzato...ma come dicevo, il passaparola è difficile da fermare, soprattutto se una cosa ha successo.
    Vediamo a settembre come starà la torta in forno Wink
    deiv
    deiv
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 453
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 49

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  deiv Ven 29 Lug 2011 - 9:39

    okok il mio non vuole essere allarmismo gratuito... la mia preoccupazione non è per i pavesi che se trovano pieno se ne tornano a casetta dopo essersi bevuti una birra al banco e fa lo stesso...

    Comunque, mi piace il paragone culinario della Vale. cat
    avatar
    dalfo
    Caballero di El grande
    Caballero di El grande


    Messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 02.06.11

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  dalfo Ven 29 Lug 2011 - 9:58

    Secondo me' il successo e' dovuto al fatto di essere solo un giorno a settimana, in un locale che offre un buon servizio, e ad avere una decina di persone che si ritroverebbe sempre e comunque.

    Se si vuole offrire una bella serata a cosi' tante persone mantenendo l'unica soluzione e' avere una maggiore area a disposizione, altrimenti bisogna dividere gli incontri in piu' serate.

    Neutral
    deiv
    deiv
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 453
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 49

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  deiv Ven 29 Lug 2011 - 10:01

    massì guarda mi rendo anche conto che ormai sta cosa è del tutto al di fuori del nostro controllo... cyclops
    coach
    coach
    Caballero di El grande
    Caballero di El grande


    Messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 21.04.11
    Età : 45

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  coach Ven 29 Lug 2011 - 12:42

    deiv ha scritto:massì guarda mi rendo anche conto che ormai sta cosa è del tutto al di fuori del nostro controllo... cyclops

    Il nostro bambino,nato ad aprile,è già un teenager ribelle Sad Sad Sad Sad Sad

    In ogni caso,cari Krukken boyz&girlz,mentre voi ve ne starete ad oziare al mare o in montagna noi cercheremo una soluzione..ammesso che esista Idea
    M'aggreto
    M'aggreto
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 29.04.11
    Età : 40

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  M'aggreto Ven 29 Lug 2011 - 13:11

    coach ha scritto:
    deiv ha scritto:massì guarda mi rendo anche conto che ormai sta cosa è del tutto al di fuori del nostro controllo... cyclops

    Il nostro bambino,nato ad aprile,è già un teenager ribelle Sad Sad Sad Sad Sad

    In ogni caso,cari Krukken boyz&girlz,mentre voi ve ne starete ad oziare al mare o in montagna noi cercheremo una soluzione..ammesso che esista Idea

    Anche io e Naguzza ne abbiamo parlato oggi, e in effetti l' unica soluzione accettabile è prendere tempo e vedere il da farsi..

    Di sicuro la pausa, può smorzare l' affluenza.
    Tuttavia, oltre al passaparola, sopraggiunge anche una considerazione circa l' arrivo dell' autunno e inverno, che per loro natura ben si predispongono a condurre le persone in ritrovi al chiuso e ad attività che vi si conciliano..

    Insomma lo scopriremo vivendo!!

    Wink Wink Bacio belli!!
    Re-di-Hokuto
    Re-di-Hokuto
    Caballero di El grande
    Caballero di El grande


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 49
    Località : Trovo

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  Re-di-Hokuto Ven 29 Lug 2011 - 13:35

    ahhahahahahah ci siamo ridotti a sperare che la gente non venga più al Krukken ahhahahah graaaaaaandeeeeee!!!
    Comunque concordo con il buon Coach sul fatto che sia meglio cominciare a pensarci anzichè attendere gli eventi... solo che le idee che mi vengono sono tante, ma nessuna mi convince più di tanto:

    ANDARE IN UN ALTRO BAR: se andiamo avanti così, è solo questione di arrivare a novembre e riempiremmo anche il caffè dell'abate

    TROVARE UN POSTO PIU' GRANDE TIPO ORATORIO: anche trovandolo gratis.............il bar??? i krukken boys e girl sono piuttosto famelici e soprattutto dei beoni, nessuno giocherebbe senza lavorare di mascella e di gomito! Impensabile gestire noi un ipotetico barettino.....anche se ieri sera qualcuno ha provato a testare il buon Deiv come cameriere, senza offesa, ma non ce lo vedo..... No

    DIVIDERE IN PIU' SERATE:mmmmmm Secondo me sarebbe come avere il Natale una volta al mese, poi non è più bello...e se poi ci si trova in 70 un giorno e in 4 l'altro? però se non altro potrebbe essere il primo tentativo da fare per vedere come va. Magari l'altra sera in incognito, solo per i pochi eletti della Krukken-Massoneria.....una sorta di P2 interna, che all'insaputa della massa si ritrova una sera alternativa per godere dei benefici dei krukken giochi.....espulsione dalla setta con pena di morte a chi osa fare anche il minimo passaparola... Twisted Evil

    Per caso qualcuno ha provato ad esporre il problema al gestore del Jumbo?potremmo provare a parlargliene anche perchè secondo me il problema ha già cominciato a porselo anche lui............ieri sera 3 miei colleghi avrebbero volentieri consumato, ma hanno dovuto girare i tacchi e ripiegare sul Diablo.....e come loro credo altra gente......Puertoricamente parlando, per lui sono tutti dobloni persi...

    deiv
    deiv
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 453
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 49

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  deiv Ven 29 Lug 2011 - 13:45

    applaudo al tuo post...

    la cosa migliore è fare come han fatto a Lodi: trovare un altro bar per un altro giorno....con tutti i se e i ma.

    Ti dirò una cosa: l'oratorio lo si era pure trovato, ma il fatal era l'ora di chiusura.

    Servirebbe uno spazio affidato ad associazioni culturali di cui Pavia è piena ma difficilmente viene assegnato...
    naguzza
    naguzza
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 02.05.11

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  naguzza Ven 29 Lug 2011 - 13:47



    io forse un paio di posti "abbondanti" dove ci stanno anche un centinaio e passa di persone e dove ti ingozzano di carboidrati li conosco, se si opterà per questa scelta...ma credo sia poco saggio fare falsi allarmismi ora, magari tra un mese le cose sono già diverse o comunque la visuale dalla quale affrontare il problema sarà un'altra.

    Quoto in toto Naguzza la Saggia!!

    Aspettiamo Settembre e speriamo di essere in tanti (per divertirci di più e conoscere persone)!!Poi ci porremo il problema!!!!!!!!!!
    Galletto

    avatar
    ZioCino
    Giardiniere di Alhambra
    Giardiniere di Alhambra


    Messaggi : 27
    Data d'iscrizione : 21.06.11
    Età : 42
    Località : San Donato Milanese

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  ZioCino Ven 29 Lug 2011 - 14:40

    naguzza ha scritto:io forse un paio di posti "abbondanti" dove ci stanno anche un centinaio e passa di persone e dove ti ingozzano di carboidrati li conosco, se si opterà per questa scelta...

    magari provare a tastare il terreno Wink
    avatar
    dalfo
    Caballero di El grande
    Caballero di El grande


    Messaggi : 54
    Data d'iscrizione : 02.06.11

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  dalfo Dom 31 Lug 2011 - 8:41

    Re-di-Hokuto ha scritto:

    TROVARE UN POSTO PIU' GRANDE TIPO ORATORIO: anche trovandolo gratis.............il bar??? i krukken boys e girl sono piuttosto famelici e soprattutto dei beoni, nessuno giocherebbe senza lavorare di mascella e di gomito! Impensabile gestire noi un ipotetico barettino.....anche se ieri sera qualcuno ha provato a testare il buon Deiv come cameriere, senza offesa, ma non ce lo vedo..... No


    In via Amati, a qualche decina di metri dal bar Pavia dove già si ritrova Aerel, c'è il circolo ARCI Grassi.

    E' grandissimo, e si ritrovano spesso per giocare a carte.

    Normalmente è frequentato da gente di una certa età, ma sono sempre aperti a nuove iniziative. Hanno principalemnte alcolici della tradizione italian, ovvero vini e grappe, e per le loro cene e feste aprono la cucina, che è enorme.

    Qualcuno vuole venire a fare un salto a vederlo?
    Juno
    Juno
    Power Grid
    Power Grid


    Messaggi : 227
    Data d'iscrizione : 21.04.11
    Età : 47
    Località : Pavia

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  Juno Dom 31 Lug 2011 - 13:00

    Ciao ragazzi
    l'ultima settimana di agosto io, Galletto, Deiv e Coach ci troveremo per valutare la situazione e poi vi faremo sapere.
    Ci tengo a sottolineare che la nostra preferenza rimane per il Jumbo che fino ad adesso ci ha accolto con gioia e trattato bene.
    Penseremo ad un piano B per una diversa collocazione se il numero di persone dovesse rimanere alto.
    Ovviamente il vostro aiuto è necessario e qualsiasi vostra idea è super ben accetta.
    Grazie a tutti per la cena di ieri e soprattutto alla Cri!!!
    Davvero fotogenica...
    Abbiamo superato ogni limite... P1060610
    avatar
    duca
    Colono di Catan
    Colono di Catan


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.06.11

    Abbiamo superato ogni limite... Empty dico la mia

    Messaggio  duca Mer 31 Ago 2011 - 18:59

    ma la soluzione d fare + serate alla settimana? che svantaggi comporterebbe?
    forse potrebbe portare un eccessivo impegno d organizzazione x i fantastici 4 ma altri grossi limiti nn mi vengono in mente. cosa ne pensate?

    se no ho visto che a casa del deiv d spazio ce ne a badilate. secondo me nella stanzetta dei giochi in 200/300 c stiamo :-)

    un'altra domanda: com'è l'affluenza al jumbo nei giorni che nn sono giovedì? io c sono stato solo alle nostre serate......
    avatar
    duca
    Colono di Catan
    Colono di Catan


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.06.11

    Abbiamo superato ogni limite... Empty ?

    Messaggio  duca Mer 31 Ago 2011 - 19:01

    cosa devo fare x diventare almeno giardiniere??
    Re-di-Hokuto
    Re-di-Hokuto
    Caballero di El grande
    Caballero di El grande


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 49
    Località : Trovo

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  Re-di-Hokuto Mer 31 Ago 2011 - 19:46

    Secondo me fare in più serate sarebbe un po' come se Natale fosse una volta al mese...un'altro svantaggio che potrebbe esserci è che ci sarebbe una mina di gente entrambe le volte, oppure, al contrario, che non ci si riesca ad organizzare per dividere la gente in modo equilibrato entrambe le sere, magari ti trovi il jumbo imballato una sera e vuoto l'altra. Per gli altri giorni un mio collega mi ha detto di esserci andato un venerdì sera con la tipa ed erano lui, la tipa e 2 tizi ad un altro tavolino...poi solo deserto........comunque posso testare io la domenica, perchè domani sera prenoto un tavolo da 10 per domenica per l'asta del fantacalcio, così poi ti so dire com'è la domenica ehehheheheh


    Per diventare giardiniere devi scrivere un sacco di post sul forum, più ne scrivi più avanzi di grado, ma non potrai mai diventare "powergrid" perchè Juno è come Moggi e ha creato una cupola di potere che ha manomesso il sito in modo che solo lei possa avere questo grado.........ma nella realtà il Deiv ha postato più di lei umiliandola virtualmente Twisted Evil
    Re-di-Hokuto
    Re-di-Hokuto
    Caballero di El grande
    Caballero di El grande


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 49
    Località : Trovo

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  Re-di-Hokuto Mer 31 Ago 2011 - 19:47

    Pensa che io sono addirittura Caballero di El Grande!!! 3 stelle Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    deiv
    deiv
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 453
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 49

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  deiv Gio 1 Set 2011 - 8:04

    Re-di-Hokuto ha scritto:Pensa che io sono addirittura Caballero di El Grande!!! 3 stelle Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    Mah, anche io potrei mettermi un ruolo fittizio... magari diventerò il Maharaja dell'omonimo gioco di Kramer / Kiesling cat
    Juno
    Juno
    Power Grid
    Power Grid


    Messaggi : 227
    Data d'iscrizione : 21.04.11
    Età : 47
    Località : Pavia

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  Juno Gio 1 Set 2011 - 9:32

    Per diventare giardiniere devi scrivere un sacco di post sul forum, più ne scrivi più avanzi di grado, ma non potrai mai diventare "powergrid" perchè Juno è come Moggi e ha creato una cupola di potere che ha manomesso il sito in modo che solo lei possa avere questo grado.........ma nella realtà il Deiv ha postato più di lei umiliandola virtualmente Twisted Evil [/quote]

    Tzè..io, essendo il capo supremo del forum, non necessito di lavori di bassa manovalanza per ricevere un grado superiore.
    In effetti il mio livello non è raggiungibile da comuni mortali come si può intuire dal mio nome.
    Però in quanto Dea ti è permesso venerarmi mio caro Re di Hokuto.
    Attendo sonetti.

    Juno
    Juno
    Power Grid
    Power Grid


    Messaggi : 227
    Data d'iscrizione : 21.04.11
    Età : 47
    Località : Pavia

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  Juno Gio 1 Set 2011 - 9:46

    Per quanto riguarda l'idea di fare più serate anch'io temo un risultato come il martedì con poche persone e il giovedì pieno.
    Stasera vedremo cosa accadrà.
    Magari il super pienone prima della vacanze è stato solo un caso o magari no.
    Comunque non abbiate paura..stiamo lavorando per voi!!!
    Pronti per ricominciare a giocare?
    deiv
    deiv
    Capitàno di Puerto Rico
    Capitàno di Puerto Rico


    Messaggi : 453
    Data d'iscrizione : 22.04.11
    Età : 49

    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  deiv Gio 1 Set 2011 - 10:18

    duca ha scritto:cosa devo fare x diventare almeno giardiniere??

    comunque, devi scrivere almeno 10 post

    Contenuto sponsorizzato


    Abbiamo superato ogni limite... Empty Re: Abbiamo superato ogni limite...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 8:29